Adder

Soluzioni per qualsiasi esigenza di interconnessione

Camax DS è il Distributore esclusivo di Adder Technology per l'Italia e Partner certificato per tutti i suoi sistemi di interconnessione. Adder Technology progetta e produce una gamma avanzata di switch KVM, estensori e soluzioni IP che consentono un controllo sicuro ed affidabile di sistemi informatici locali, remoti o dislocati globalmente via IP.

Tutto il necessario per completare la soluzione KVM incluso una gamma completa di cavi e cablaggi multifunzione, convertitori di formato fisico sia attivi che passivi e staffe ed alette per il montaggio di ogni unità a rack.

Gli estensori AV (Audio Video) permettono di distribuire contenuti Audio e Video su monitor remoti senza alcuna degradazione rispetto alla qualità iniziale e di controllare l'operatività di tali contenuti individualmente.

Gli estensori KVM garantiscono una "remotizzazione" fedele dei segnali delle vostra tastiera, video, audio, mouse, touchscreen e molteplici altri collegamenti per una connettività locale e remota ad ogni nodo della vostra rete aziendale.

Le soluzioni USB estendono i segnali VGA, DVI, audio e USB fino a 300m mediante l’utilizzo di cablaggio CATx. Il segnale USB è trattato come True USB, trasparente e bidirezionale, caratteristica importante per gestire dispositivi come touchscreen e touchmonitor, in modo da fornire una interattività remota.

Una serie completa di estensori e switch KVM IP per localizzare e prendere controllo di computer e server situati in LAN/WAN/IP. Il controllo completo di tastiera, video, audio, mouse significa che l’utente può riavviare i computer ed accedere al BIOS anche da remoto.

Una gamma completa di unità ibride per gestire video in Full DVI, audio di qualità digitale, USB True Emulation, topologie di rete da punto a punto fino a multicasting, selezione e controllo di computer remoti, selezione e condivisione di periferiche mediante CATx o fibra ottica.

Gestione completa della propagazione e remotizzazione di segnali audio e video alle rispettive periferiche, gestione del passaggio del mouse con relativo auto-switching del video multiscreen, gestione della rete e della infrastruttura Infinity, test pattern per verificare la corretta installazione di dispositivi.

Gli switch KVM (Keyboard Video Mouse) permettono di controllare computer molteplici, anche con piattaforme OS diverse, attraverso una postazione tastiera, video e mouse. In alcuni casi questi switch permettono anche postazioni di controllo molteplici e contemporanee.

Con un display LCD integrato di alta qualità, gli switch KVM per Rack permettono di controllare fino a 16 computer remoti, anche con piattaforme OS diverse, mediante moduli CAM. Essi dispongono di I/F molteplici quali USB, PS/2, VGA, audio e RS232.