Digital Signage

L'interattività ideale per il vostro Digital Signage in alta definizione

La famiglia Elo IDS (Interactive Digital Signage) rappresenta il nuovo modo di concepire l'interattività con il pubblico. Utilizzando la tecnologia APR, la risposta del touchscreen è dinamica, il tocco veloce e preciso. Con il design Zero Bezel non esiste più una cornice sul monitor ma semplicemente il touchscreen si estende fino al bordo del LCD garantendo che nessuna impurità possa annichiarsi sotto le cornici tradizionali degli LCD.

Elo View è una soluzione all-in-one sicura per l'implementazione di contenuti remoti e la gestione dei dispositivi. Sia che si debbano aggiungere nuovi contenuti su un dispositivo o semplicemente cambiare la luminosità dello schermo, Elo View ne consente l’esecuzione.

Elo ha sviluppato una serie di moduli di carpenteria atti a ricevere i monitor del catalogo prodotti Elo, insieme agli accessori necessari per creare chioschi interattivi in modo semplice, elegante e funzionale.

Elo ha sviluppato una serie di processori adatti all’impiego con i monitor touch e non touch dell’ampio catalogo prodotti. Questi processori creano “intelligenza” ai monitor e permettono una semplice gestione di reti integrate di Interactive Digital Signage, tramite l’utilizzo dell’ Applicativo gestionale Elo-View.

La famiglia Elo IDS (Interactive Digital Signage) rappresenta il nuovo modo di concepire l'interattività con il pubblico. Utilizzando il touchscreen Elo, la risposta è dinamica, il tocco veloce e preciso e con il design Zero Bezel non esiste più una cornice sul monitor ma semplicemente il vetro touchscreen si estende fino al bordo del monitor garantendo che nessuna impurità possa annichiarsi sotto le cornici tradizionali degli LCD.