Elo Touch Solutions

Touch Solutions for Retail, Hospitality, Interactive Digital Signage (IDS), Industrial, Medical, Gaming, Transportation, Handheld and Mobile

Camax DS Srl è il primo distributore ufficiale in Italia di Elo Touch Solutions. Elo Touch Solutions, che non ha una sede in Italia, si avvale della competenza tecnica, della logistica, del servizio fornito da Camax Ds Srl negli ultimi 23 anni per risolvere e soddisfare tutte le necessità dei clienti Italiani. Elo Touch Solutions offre la più ampia gamma di tecnologie touchscreen, touchmonitor e touchcomputer appositamente studiati per soddisfare le esigenze specifiche provenienti dai settori commerciali, industriali, medicali, POS, chioschi, svago, trasporti, office automation e gaming.

Camax DS grazie alla collaborazione con ELO Touchsystem è in grado di offrire ai propri clienti la più ampia gamma di tecnologie touch, ognuna ottimizzata per caratteristiche operative ed ambienti differenti per soddisfare al meglio le diverse esigenze applicative.

La famiglia Elo IDS (Interactive Digital Signage) rappresenta il nuovo modo di concepire l'interattività con il pubblico. Utilizzando la tecnologia APR, la risposta del touchscreen è dinamica, il tocco veloce e preciso. Con il design Zero Bezel non esiste più una cornice sul monitor ma semplicemente il touchscreen si estende fino al bordo del LCD garantendo che nessuna impurità possa annichiarsi sotto le cornici tradizionali degli LCD.

La gamma dei touchcomputer Elo è la più completa e variegata di qualsiasi altro fabbricante al mondo. Tutti i modelli sono stati progettati specificatamente per applicazioni POS nel settore del Retail e l'Hospitality grazie alla dotazione degli accessori che sono selezionabili e configurabili dal cliente a secondo dell'attività svolta.

Touchmonitor ideali per chioschi retail self-service, punti di informazione, display pubblici per attività alberghiere o turistiche, giochi e ricevitorie, congressi e manifestazioni dove il design accattivante, il display con caratteristiche ottiche ad altissimo livello e il software interattiva devono essere messi in risalto.