PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Education

Schermi interattivi e soluzioni collaborative per dare vita a lezioni coinvolgenti, efficaci e divertenti. Le funzioni multitouch permettono a più persone di lavorare contemporaneamente sullo schermo favorendo collaborazione, produzione di idee e contenuti.

Contenuti e giochi didattici ricchi, interattivi e allineati ai programmi di studio progettati appositamente per smart board interattive e display touchscreen.

Nel corso degli anni, i touch screen sono stati integrati in molti settori e spazi di lavoro, poiché le loro capacità interattive creano un’esperienza davvero coinvolgente che migliora l’apprendimento.

Videoconferenza

Aule di formazione

Con la soluzione aule di formazione di Camax, i corsi possono essere condotti sia in presenza dei partecipanti che da remoto attraverso la videoconferenza, oppure in un ambiente ibrido con un misto di presenze fisiche e virtuali. Il sistema interattivo di collaborazione Clevertouch consente al relatore di parlare a tutti i partecipanti, di presentare il materiale condividendo qualsiasi informazione, fare e ricevere domande.

Formazione

Collaborazione

Collabora senza problemi con UX Pro, un display interattivo progettato per aiutare le persone a condividere idee innovative dalla sala riunioni verso i colleghi e i collaboratori che si trovano a casa o in viaggio. L’ecosistema aziendale di Clevertouch permette ai partecipanti di condividere in modalità wireless qualsiasi contenuto da qualsiasi dispositivo, facilitando riunioni efficaci e produttive: la linfa vitale della tua azienda.

Tavoli interattivi

  • Soluzioni Elo Touch

    Elo TouchSystems è un leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di soluzioni tattili per il settore industriale, per il mondo retail e quello HoReCa.

    La gamma dei prodotti Elo Touch Solutions spazia dai touchscreen ai monitor industriali da incasso, dai touch monitor ai touchcomputer, anche con sistema operativo Android Enterprise, di elevata qualità per il controllo processi nell’Industria 4.0, per il settore medicale e per il controllo accessi.

    Inoltre, EloTouch fornisce soluzioni touch con CMS (Content Management System – Sistema per la Gestione dei Contenuti) in cloud per aumentare la customer engagement nel retail e nella ristorazione e per postazioni sempre affidabili. Senza dimenticare i chioschi interattivi per il self-service e i touchcomputer dotati di sistema integrato POS per i pagamenti.

    Camax DS è distributore touch Italia delle soluzioni e dei monitor Elo Touch.

  • Soluzioni Touch Screen Zytronic

    Le soluzioni touch di Zytronic sfruttano la tecnologia capacitiva proiettata che garantisce un’esperienza di utilizzo fluida e dinamica. Altri due caratteristiche principali sono la resistenza e la durevolezza dei materiali: i touchscreen Zytronic sono resistenti alle intemperie, ai fenomeni atmosferici estremi e agli sbalzi di temperatura, ma anche ai tentativi di manomissione.

    I componenti touchscreen sono completamente personalizzabili e sono adatti sia alle applicazioni medicali che industriali. Supportano, grazie al brevetto aziendale MPCT™ (Multi Projected Capacitive Touch) più di 100 tocchi simultanei: l’interattività e il coinvolgimento degli utilizzatori sono aspetti centrali nell’esperienza con i prodotti Zytronic, insieme alla versatilità.