PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Disponibilità di Touchmonitor Elo

1 Ottobre, 2021

Condividi

touchmonitor elo 3203l

Condividi

Ampia disponibilità di touchmonitor Elo. Camax ha fatto un accordo di approvvigionamento con Elo Touch Solutions per un’ampia gamma di touchmonitor. Questo ci permette di ottimizzare la disponibilità dei prodotti utilizzati dai clienti italiani in un periodo in cui la carenza di componenti ne rende difficile la reperibilità

Il primo lockdown in Cina a gennaio del 2020 sembra ormai un lontano ricordo, tuttavia ciò che l’ha scatenato rimane, ancora oggi, una realtà quotidiana per tutti noi. Sin da quei primi giorni, Camax ha cominciato a pre-allertare i propri clienti che la crisi si sarebbe tradotta anche in problemi importanti per la fornitura di prodotti e componenti elettronici. Nonostante ciò, non potevamo prevedere la gravità della situazione di oggi.

Abbiamo però il dovere di tutelare i nostri clienti… in Camax abbiamo l’abitudine di farlo anche oltre le loro stesse aspettative, soprattutto quando lavorano in ambito medicale producendo macchinari salvavita.

Lavoriamo insieme a loro per anticipare le difficoltà di approvvigionamento, per affrontare insieme cambiamenti (anche radicali) nei ritmi produttivi e per aiutarli a non trovarsi mai in una situazione di blocco produzione per colpa di un touch monitor mancante. Il nostro rapporto di fiducia con i fornitori come Elo Touch Solutions ci ha permesso di lavorare per soddisfare i bisogni dei clienti italiani che riconoscono l’eccellenza del brand ma che devono competere con il mercato globale per forniture che faticano a coprire i bisogni di tutti.

Elo Touchsystem, leader in innovazione e qualità

Elo ha inventato il touchscreen più di 50 anni fa e da allora è un innovatore della tecnologia touch screen. Oggi i prodotti di Elo Touch Solutions utilizzano le tecnologie touchscreen più avanzate e sono disponibili in un’ampia varietà di configurazioni e forme.

I prodotti Elo sono presenti in 80 paesi in tutto il mondo in slot machines, sistemi di ospitalità, automazione industriale, chioschi interattivi, sistemi medicali, attrezzature per ufficio, terminali POS, digital signage e biglietterie automatiche.

Camax DS, touch Italia specialists, è il riferimento nazionale ufficiale del marchio Elo. Se utilizzi o vuoi scoprire le soluzioni Elo Touch Solutions, contattaci.

Soluzioni Elo Tuoch

Hai bisogno di maggiori informazioni?