Il primo lockdown in Cina a gennaio del 2020 sembra ormai un lontano ricordo, tuttavia ciò che l’ha scatenato rimane, ancora oggi, una realtà quotidiana per tutti noi. Sin da quei primi giorni, Camax ha cominciato a pre-allertare i propri clienti che la crisi si sarebbe tradotta anche in problemi importanti per la fornitura di prodotti e componenti elettronici. Nonostante ciò, non potevamo prevedere la gravità della situazione di oggi.
Abbiamo però il dovere di tutelare i nostri clienti… in Camax abbiamo l’abitudine di farlo anche oltre le loro stesse aspettative – soprattutto quando lavorano in ambito medicale producendo macchinari salvavita.
Lavoriamo insieme a loro per anticipare le difficoltà di approvvigionamento, per affrontare insieme cambiamenti (anche radicali) nei ritmi produttivi e per aiutarli a non trovarsi mai in una situazione di blocco produzione per colpa di un touch monitor mancante. Il nostro rapporto di fiducia con i fornitori come Elo Touch Solutions ci ha permesso di lavorare per soddisfare i bisogni dei clienti italiani che riconoscono l’eccellenza del brand ma che devono competere con il mercato globale per forniture che faticano a coprire i bisogni di tutti.
Camax è il riferimento nazionale ufficiale del marchio Elo. Se utilizzi o vuoi scoprire le soluzioni Elo Touch Solutions, contattaci.