PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Disponibilità di Touchmonitor Elo

1 Ottobre, 2021

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il primo lockdown in Cina a gennaio del 2020 sembra ormai un lontano ricordo, tuttavia ciò che l’ha scatenato rimane, ancora oggi, una realtà quotidiana per tutti noi. Sin da quei primi giorni, Camax ha cominciato a pre-allertare i propri clienti che la crisi si sarebbe tradotta anche in problemi importanti per la fornitura di prodotti e componenti elettronici. Nonostante ciò, non potevamo prevedere la gravità della situazione di oggi.

Abbiamo però il dovere di tutelare i nostri clienti… in Camax abbiamo l’abitudine di farlo anche oltre le loro stesse aspettative – soprattutto quando lavorano in ambito medicale producendo macchinari salvavita.

Lavoriamo insieme a loro per anticipare le difficoltà di approvvigionamento, per affrontare insieme cambiamenti (anche radicali) nei ritmi produttivi e per aiutarli a non trovarsi mai in una situazione di blocco produzione per colpa di un touch monitor mancante. Il nostro rapporto di fiducia con i fornitori come Elo Touch Solutions ci ha permesso di lavorare per soddisfare i bisogni dei clienti italiani che riconoscono l’eccellenza del brand ma che devono competere con il mercato globale per forniture che faticano a coprire i bisogni di tutti.

Camax è il riferimento nazionale ufficiale del marchio Elo. Se utilizzi o vuoi scoprire le soluzioni Elo Touch Solutions, contattaci.

Soluzioni Elo Tuoch

Hai bisogno di maggiori informazioni?