PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Componenti touchscreen e controllers Elo Touch

La personalizzazione alla radice dell'esperienza touch

I touchscreen vengono realizzati con tecnologia Projected Capacitive multi-touch (MPCT) per applicazioni Through Glass Outdoor con protezione IP65 o superiore per renderle resistenti alle intemperie.

I Touch Foil per applicazioni su vetri esistenti o touch screen già laminati sono pronti all’uso. I nostri touchscreen professionali e controller Elo sono perfetti per applicazioni touch personalizzate e su misura.

Touchscreen resistivi Accutouch®

Tecnologia proprietaria Elo Resistiva a 5 fili. Le soluzioni AccuTouch di Elo per touch screen resistivi si basano sulla collaudata tecnologia resistiva a cinque fili, la soluzione preferita per le applicazioni che richiedono affidabilità, flessibilità di input e resistenza alla contaminazione.

Display con touchscreen integrato

Display integrato con touchscreen capacitivo PCAP TouchPro®. I touch screen (PCAP) sono ampiamente utilizzati in macchinari industriali, POS, chioschi all'aperto, dispositivi medici sanitari, treni, navi, aeroplani e altro ancora. Le funzionalità standard integrate nei display touch screen (PCAP) garantiscono la compatibilità con un'ampia gamma di ambienti e prodotti. Le funzioni dei touch screen con tecnologia capacitiva includono immunità al rumore, gestione dell'acqua, funzionamento con guanti, adattabilità ambientale automatica, opzioni di vetro, facile regolazione dei parametri e altro ancora.

Touchscreen a onda acustica SAW Intellitouch®

Tecnologia proprietaria Elo ad onda acustica per una trasparenza totale. Un touch screen a onde acustiche di superficie (SAW) funziona in modo leggermente diverso rispetto alle altre tecnologie tattili. Gli schermi tattili SAW utilizzano trasduttori speciali montati sul bordo del pannello. Questi trasduttori creano una griglia invisibile di onde ultrasoniche attraverso la superficie, raccolte dai ricevitori.

Touchscreen capacitivi PCAP TouchPro

Tecnologia Elo PCAP TouchPro® da 7” a 86”. La tecnologia Projected Capacitive è l'ultima nata tra le tecnologie touchscreen ed è quella che ad oggi permette le migliori performance in termini di velocità di risposta, multi-touch e sensibilità al tocco. I touch screen (PCAP) sono ampiamente utilizzati in macchinari industriali, POS, chioschi all'aperto, dispositivi medici sanitari, treni, navi, aeroplani e altro ancora. Le funzionalità standard integrate nei display touch screen (PCAP) garantiscono la compatibilità con un'ampia gamma di ambienti e prodotti.