PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Switch KVM

Accedi, controlla e gestisci più computer da una singola postazione di lavoro

Cosa sono gli switch KVM?

Uno switch KVM consente a un singolo utente di accedere a più computer o periferiche USB dalla propria postazione lavoro. Da una postazione di lavoro dotata di tastiera, monitor e mouse, l’utente può accedere a tutti i segnali video, audio e periferiche connesse, creando uno spazio di lavoro ergonomico.

Switch KVM desktop

Gli switch KVM desktop facilitano la gestione di più computer da una sola postazione di lavoro, consentendo all’utente di commutare istantaneamente i segnali di tastiera, video e mouse di più computer verso la propria postazione di lavoro.

Switch KVM multi monitor

Con gli switch della serie KVM gli utenti possono gestire e controllare senza problemi più computer da una unica postazione di lavoro. Sono estremamente utili in sale di controllo in cui vengono continuamente visualizzati parametri critici provenienti da molte sorgenti con il semplice movimento del mouse.

Switch KVM per rack

Gli switch KVM per rack consentono di controllare, accedere e gestire, da una unica postazione rack, qualsiasi computer collegato.

Accessori per Switch KVM

Adder produce una gamma di accessori per switch KVM che permettono di aumentare la flessibilità e la funzionalità dei sistemi KVM.