PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Componenti Touchscreen Capacitivi PCT

Touchscreen con tecnologia PCT retroproiettato da 5” - 82" su vetro multistrato laminato antivandalo

Scopri i touchscreen dotati di tecnologia capacitiva PCT sia a singolo che multi tocco, con dimensioni e materiali personalizzabili. Le soluzioni Zytronic funzionano sia a mani nude che guantate e anche se protette da un ulteriore vetro.

Grazie alla loro resistenza e versatilità possono essere utilizzati sia in ambienti interni che esterni non vigilati nel settore dell’intrattenimento, della segnaletica digitale e del retail ma anche quello industriale e medicale.

Single touch e gesture

Controller touch per interfacce utente innovative, moderne e attraenti. La sostituzione dei pulsanti meccanici con un'interfaccia controllata da touch o gesti è un modo eccellente per aggiungere valore e funzionalità avanzate alle applicazioni, aumentare l'attrattiva dei clienti e migliorare le prestazioni e l'affidabilità di un prodotto. Camax DS, touch Italia specialists, offre soluzioni per ogni tipo di caso d'uso, da pulsanti singoli a touchpad e touchscreen, al rilevamento di prossimità e al controllo gestuale 3D per un vasto assortimento di applicazioni consumer, industriali e automobilistiche.

Multitouch e contactless

Touch screen controller multitouch e contactless. I sensori touch sono ottimali per applicazioni esterne e non presidiate poiché possono essere completamente protetti da danni fisici e funzionare in condizioni meteorologiche avverse senza compromettere le prestazioni. I sensori consentono un'esperienza utente più rapida e reattiva anche quando gli utenti operano con i guanti.

Schermi ottici

Schermi ottici per proteggere applicazioni touch raggi IR, particolarmente utile per apparecchiature posizionate all’aperto o in ambienti dove c'è un'alta temperatura esterna.