PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Vetro conduttivo ElectroglaZ

Una bacheca di vetro con faretti senza fili? Non è magia, ma dovrebbe esserlo! Il nuovo vetro ElectroglaZ di Zytronic può alimentare dispositivi a bassa potenza, per realizzare senza fili visibili un piano di cristallo ricarica-cellulare, una lampada di cristallo con LED integrati, una parete vetrata tecnologica attrezzata

Cos’è ElectroglaZ?

La tecnologia ElectroglaZ™ di Zytronic è una laminazione particolare che rende conduttiva una normale lastra di vetro trasparente e di alta qualità. La laminazione consente di trasferire «potenza elettrica» attraverso due o più singoli strati all’interno del laminato e di prelevarla nei punti richiesti senza l’impiego di cavi visibili di alimentazione.

ElectroglaZ™ permette di alimentare più dispositivi a bassa tensione (<50 V) senza l’utilizzo di fili. Questa tecnologia può essere applicata in diversi ambiti, commerciali e privati: retail di lusso (es. gioiellerie), musei e gallerie d’arte (protezione degli elementi esposti), pannelli in vetro con luci integrate oppure in ambito medico, biomedico e farmaceutico ma anche forniture e dispositivi tecnologici di design in vetro.

Vetro conduttivo ElectroglaZ