PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Totem Self-Service Elo Touch

La soluzione per un'esperienza unica e personalizzata

Creare un chiosco interattivo in base alle proprie esigenze di business è realizzabile abbinando i nostri touchmonitor a periferiche e supporti (da banco o da pavimento) sempre da noi forniti. I touchmonitor disponibili sono compatibili a Windows e Android, e attraverso il sistema CMS EloView® è possibile gestire da remoto e in modo semplice quali contenuti condividere.

Creare dei punti di comunicazione interattiva, ormai sempre più presenti nella nostra quotidianità, non è mai stato così semplice. Ristoratori e attori del mondo retail affidano la propria comunicazione a chioschi self-service in per offrire ai propri clienti esperienze di acquisto e di utilizzo personalizzate e su misura.

I-Series - Touchmonitor con Processore - Formato Wide da 10" a 22"

Touchmonitor con processore integrato e sistema operativo Windows oppure Android (con e senza Google Play Services) da 10” a 22” per una perfetta esperienza self-service

Sistemi di montaggio - Strutture per chioschi self-service

Strutture meccaniche modulari per postazioni self-service facili da montare a terra o su bancone

Periferiche Edge Connect™ per Touchcomputer e Touchmonitor Elo

Semplifica il self-service agganciando periferiche EMV, lettori di codici a barre, NFC/RFID e molto altro. Periferiche con il sistema Edge Connect™ di Elo per personalizzare le installazioni e adattarle ad altre funzionalità quando le esigenze cambiano. Costruito pensando alla versatilità, il sistema Elo Edge Connect offre un vasto assortimento di opzioni periferiche. Che si tratti di corridoi infiniti, self-order o applicazioni di collaborazione, puoi collegare senza problemi qualsiasi combinazione di un massimo di quattro periferiche al bordo del touchscreen creando soluzioni su misura. Edge Connect™ di Elo offre versatilità tra una varietà di prodotti touchscreen Elo.