PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Matrici Digitali KVM

Collega tutti gli utenti e i computer a un unico sistema in cui gestire in modo illimitato tutte le opzioni di connettività

Cos’è una matrice digitale KVM?

Una matrice KVM combina le funzionalità di switch ed extender KVM, ma aggiunge anche la possibilità di condividere il controllo e gestire i diritti di accesso degli utenti. Utilizzando una combinazione di trasmettitori, ricevitori e un’architettura di commutazione flessibile, le matrici digitali Adder possono essere configurati per soddisfare tutte le esigenze utente.

La gamma di matrici digitali di Adder include opzioni di connessione diretta o basate su IP.

Matrici KVM Direct-Connect

Le soluzioni a matrice KVM Direct-Connect consentono di migliorare l'ergonomia, la sicurezza e la flessibilità della postazione lavoro, remotizzando i computer, pur offrendo una “user experience” locale.

Matrici KVM Over IP LAN

Una gamma flessibile, scalabile e affidabile di soluzioni a matrice KVM IP, la cui architettura consente di creare e gestire computer e postazioni lavoro in reti LAN con una ampia varietà di combinazioni e permutazioni.

Matrici KVM Over IP WAN

Una gamma flessibile, scalabile e affidabile di soluzioni a matrice KVM IP, la cui architettura consente di creare e gestire computer e postazioni lavoro in reti WAN con una infinità di combinazioni e permutazioni.