PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Matrici Digitali KVM

Video digitale dual-head, audio e USB 2.0 su rete IP 1GbE. Supporto solo per fibra ottica

Cos’è una matrice digitale KVM?

Le matrici KVM uniscono le funzionalità degli switch e degli extender con la possibilità di condividere e controllare gli accessi degli utenti.

Come funzionano le matrici?

Adder combina trasmettitori e ricevitori in un’unica soluzione per permettere l’inoltro e la ricezione di informazioni per permettere l’inoltro e la ricezione di informazioni secondo le esigenze degli utilizzatori.

La matrice permette di lavorare in modo comodo e sicuro, rinunciando alla presenza ingombrante di un computer. Inoltre, grazie alle matrici digitali, è possibile optare sia per un collegamento diretto che attraverso l’IP.

Matrici KVM Direct-Connect

Le soluzioni a matrice KVM Direct-Connect consentono di migliorare l'ergonomia, la sicurezza e la flessibilità della postazione lavoro, remotizzando i computer, pur offrendo una “user experience” locale.

Matrici KVM Over IP LAN

Una gamma flessibile, scalabile e affidabile di soluzioni a matrice KVM IP, la cui architettura consente di creare e gestire computer e postazioni lavoro in reti LAN con una ampia varietà di combinazioni e permutazioni.

Matrici KVM Over IP WAN

Una gamma flessibile, scalabile e affidabile di soluzioni a matrice KVM IP, la cui architettura consente di creare e gestire computer e postazioni lavoro in reti WAN con una infinità di combinazioni e permutazioni.