PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Accesso Remoto via IP

Accedi e gestisci i computer da remoto da qualsiasi parte del mondo

Cos’è un KVM remoto?

La gamma di soluzioni KVM Remote ad alte prestazioni di Adder consente agli utenti di accedere e gestire i computer connessi in rete da qualsiasi parte del mondo. Tali soluzioni consentono agli utenti, con diritti di accesso specificati, di avere il pieno controllo per riavviare, gestire o passare a uno o più sistemi in tempo reale.

Il software RealVNC, in combinazione con caratteristiche avanzate dei KVM Remote, come la separazione delle reti, video streaming fluido, controllo del mouse con latenza bassissima, consente all’utente remoto di operare come se il PC fosse locale, da qualsiasi parte del mondo.

Accesso remoto a singolo computer

Le soluzioni di accesso remoto di Adder forniscono accesso istantaneo a sistemi informatici distribuiti in ogni parte del mondo purché connessi a una rete IP esistente. Mediante il software client RealVNC, gli utenti possono accedere in modo sicuro ai computer esterni alla rete anche a livello BIOS.

Accesso remoto a molteplici computer

Le soluzioni di accesso remoto di Adder forniscono accesso in tempo reale a computer critici e multipiattaforma dislocati in qualsiasi parte del mondo purché connessi a una rete IP esistente. Utilizzando il software client RealVNC, gli utenti possono accedere in modo sicuro a un massimo di 24 computer in una rete esterna, anche a livello di BIOS.