PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Switch KVM Secure

Sviluppati per applicazioni “Mission Critical” con elevato grado di sicurezza

Cos’è un KVM Secure?

Gli ambienti protetti in una sala di controllo richiedono i massimi livelli di sicurezza, precisione dei dati e affidabilità. Quindi quando si seleziona una soluzione KVM Secure, la soluzione deve essere almeno conforme alle norme NIAP. La gamma ADDERView Secure mantiene la separazione dei canali, migliora l’ergonomia della postazione di lavoro, diminuisce il tempo di commutazione per una rapida visione degli eventi, consente la visualizzazione dei dati in tempo reale in modo da consentire interscambio di informazioni in situazioni di “mission-critical”.

Con la gamma Adder di soluzioni KVM Secure, conforme a NIAP (Protection Profile 4.0), gli utenti possono controllare e accedere simultaneamente a reti sicure e non in tempo reale, utilizzando un’unica serie di perifieriche; il tutto beneficiando di una visualizzazione dei dati “pixel-perfect” e risoluzioni fino a UHD 4K a 60Hz.

Per progettare un ambiente di lavoro che consenta di prendere decisioni “mission-critical”, è necessario considerare l’ergonomia del posto operatore e alla semplicità di utilizzo. Gli switch KVM Secure offrono spazi di lavoro intuitivi ed ergonomicamente ottimizzati per gli utenti che operano in sale di controllo.

Gli switch KVM Secure Desktop hanno un pannello di controllo intuitivo, che mostra informazioni sullo stato della connessione in tempo reale con LED configurabili, a colori, per ridurre il rischio di errore da parte dell’utente.

Switch KVM Secure