PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

IMPACT Max. Monitor interattivo Clevertouch per la scuola e la didattica

18 Ottobre, 2022

Condividi

imapct max, clevertouch, monitor interattivo, scuole, didattica

Condividi

Clevertouch presenta il nuovo modello di monitor interattivo IMPACT Max, con un nuovo design e il chipset Android 11 che rende le sue possibilità illimitate! Comprende il software Lynx Whiteboard per lezioni dinamiche e coinvolgenti, Clevershare per il mirroring Byod, Cleverstore, Clevertouch Live e molto altro!

Monitor interattivi per la scuola IMPACT Max

Negli ultimi anni sta avvenendo una trasformazione digitale nella didattica senza precedenti. Clevertouch Technologies offre le migliori soluzioni per fornire alle scuole ambienti didattici innovativi e stimolanti per gli studenti. 

Per migliorare la qualità della didattica, va sottolineato che il finanziamento del MIUR relativo al bando PON Digital Board è stato prorogato al 31 gennaio 2023.

Il nuovo IMPACT Max è stato pensato appositamente per le scuole! Il modello IMPACT di Clevertouch, infatti, si evolve in IMPACT Max con un nuovo design e il chipset Android 11 che rende le sue possibilità illimitate!

Questo modello ha una nuova cornice blu indaco e grigio siderale, è dotato di Android 11 e Cyber Essentials e di Intelligenza software. Come tutte le soluzioni di Clevertouch Technologies, anche IMPACT Max è rispettoso dell’ambiente.

IMPACT Max è un touchscreen che combina alta qualità, funzionalità, durevolezza e risoluzione in 4K. Inoltre, comprende il software Lynx Whiteboard per creare lezioni dinamiche e coinvolgenti, Clevershare per il mirroring Byod, Cleverstore con app gratuite e sicure per la tua scuola, la piattaforma di digital signage Clevertouch Live per gestire la comunicazione da remoto e molto altro!

Scegli il monitor interattivo 4K che fa per te! In ogni caso otterrai massima sicurezza, massimo potenziale e massimi risultati!

imapct max, clevertouch, monitor interattivo, scuole, didattica

IMPACT Max offre un’esperienza davvero intuitiva e collaborativa: è un monitor touch con possibilità illimitate, combina design di alta qualità, funzionalità, durevolezza, condivisione dello schermo nativa e risoluzione 4K.

Per conoscere tutte le specifiche relative ai monitor interattivi per la scuola, visita la pagina dedicata a IMPACT Max.

Funzionalità integrate al touchscreen monitor IMPACT Max

In dotazione con il tuo monitor interattivo Clevertouch trovi:

  • Lynx Whiteboard: crea contenuti accattivanti per la collaborazione in classe.
  • Clevershare App: collabora con facilità, collega fino a 50 dispositivi e condividi i loro contenuti sul tuo schermo.
  • Cleverstore: centinaia di app per la scuola, senza costi aggiuntivi.
  • Clevertouch Live: gestisci e personalizza i tuoi dispositivi Clevertouch da remoto.
imapct max, clevertouch, monitor interattivo, scuole, didattica

Per conoscere tutte le specifiche relative ai monitor touchscreen per la didattica visita la pagina IMPACT Max.

Hai bisogno di maggiori informazioni?