PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Unificare l’esperienza di lavoro casa-ufficio: come Clevertouch può aiutarti

12 Aprile, 2021

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Soluzione Clevertouch casa ufficio

La scorsa settimana, James Temishe, il nostro specialista aziendale, ha condiviso le sue opinioni su come le aziende lungimiranti si stiano adattando per permettere ai propri collaboratori di lavorare bene sia da casa che dall’ufficio.

I nostri monitor interattivi Clevertouch possono aiutarti a soddisfare quest’esigenza dandoti la possibilità di:

Fare delle videoconferenze professionali in modo semplice: Grazie al suo OPS integrabile Clevertouch ti consente di avviare da Windows videoconferenze interattive e strutturate sfruttando anche i tool touch di annotazione 

Accedere ai contenuti in Cloud: Clevertouch si sincronizza con Google Drive e OneDrive permettendo a chi lavora da casa di accedere ai documenti salvati e di condividere i propri con chi sta lavorando dall’ufficio. 

Sfruttare il sistema Android per il mirroring da remoto: Grazie alla compatibilità di Clevertouch con l’app Zoom per Android puoi condividere anche da remoto i contenuti dei tuoi device (PC, Tablet e Smartphone) con tutti i partecipanti al meeting

Usufruire del software STAGE per una collaborazione leggera: Con la piattaforma STAGE puoi accedere a uno spazio di lavoro collaborativo direttamente dal browser di Clevertouch o del tuo PC (se stai lavorando da casa). Tutti i partecipanti potranno così vedersi, parlarsi, chattare, annotare su una lavagna condivisa e visualizzare e modificare documenti.

Clevertouch è progettato per essere facile da usare. La nostra filosofia è che chiunque debba poter entrare nella sala riunioni e presentare senza bisogno di particolari istruzioni o di formazione.

Tutti i nostri display interattivi sono forniti con una garanzia di tre anni. La nostra percentuale di guasti è la più bassa sul mercato, ma se c’è un problema ci impegneremo a risolverlo presso il nostro centro specializzato. 

Contattaci per discutere insieme la migliore strategia per allestire la tua sala riunioni, lascia che i nostri esperti ti consiglino su come creare lo spazio giusto per te per unire l’esperienza di lavoro domestica e quella d’ufficio dei tuoi dipendenti.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email